80 giovani da tutto il mondo a Roma dal 10 al 19 dicembre. Spettacolo Internazionale 16 Dicembre Palazzo dei Congressi EUR.
80 giovani tra i 20 ed i 25 anni del gruppo internazionale Up with People - Viva la Gente - provenienti da 26 paesi, al termine del loro viaggio negli USA, America Latina, Asia ed Europa saranno a Roma, ospiti di famiglie locali, dal 10 al 19 dicembre per partecipare a progetti di volontariato e promuovere il proprio spettacolo Voices.
Lo spettacolo, un musical di due ore con canti e danze di tutto il mondo, riflette i valori di internazionalità, solidarietà e fratellanza del gruppo e ripropone, insieme con pezzi nuovi, alcuni dei brani più famosi della storia di Viva la Gente: Di che colore è la pelle di Dio, Can we sing a song of Peace, ecc.
Dagli anni '60 ad oggi i gruppi si sono esibiti in manifestazioni importanti, come l'apertura delle Olimpiadi, i Super Bowl, le Giornate Mondiali della Gioventù. Hanno partecipato a riunioni internazionali alla presenza di capi di Stato di diverse regioni del mondo.
Riconosciuti come Ambasciatori di Pace hanno mantenuto intatta negli anni la missione di costruire ponti di comprensione tra i popoli.